Prima di decidere

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Purtroppo molto spesso l’evento luttuoso coglie impreparata la famiglia del defunto poiché all’improvviso ci si trova sommersi da impegni e disbrighi che sembrano di primaria importanza.
Già presso le camere ardenti degli ospedali è pressoché inevitabile incontrare l’incaricato di qualche agenzia di onoranze funebri, pronto ad offrirvi i suoi servigi con il miraggio di alleviare il peso delle incombenze che vi stanno assalendo.

E così, senza rendervene conto e approfittando magari dell’assenza dei vostri familiari non ancora pervenuti sul luogo, avete dato a una ditta qualsiasi le disposizioni per il servizio funebre.

Abusando dello stato emotivo che la situazione e l’ambiente stesso esercitano, questi impresari funebri si appostano presso le camere ardenti, riuscendo molto spesso nell’intento di vendervi un servizio senza offrire alternative adeguate.

Imprese organizzate e strutturate come la nostra sanno garantire personale serio e competente, mezzi moderni e varietà di prodotti in base a listini ben precisi. Come distinguerli? Non si trovano all’ingresso delle sale mortuarie, ma sono reperibili solo presso la propria sede.

Questa è la differenza sostanziale tra chi adotta un approccio professionale e rispettoso a questo momento importante della nostra vita e chi vi sta ad aspettare alle porte del dolore. Chi opera seguendo il primo metodo ha un nome da difendere, lavora con fatica e instancabile impegno per far sì che prevalgano la fiducia, la serietà e l’organizzazione.

In mancanza di volontà espresse dal defunto e prima di contattare l’agenzia funebre, riunite i familiari che devono partecipare alle disposizioni del servizio, dopodiché sarà nostra cura illustrarvi tutto ciò che concerne la celebrazione. Il tipo di cerimonia, la scelta della sepoltura, il cimitero di destinazione e quanto espressamente richiesto sarà svolto da personale qualificato e di fiducia.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.